La lussuosa villa è posta lungo la cosiddetta “Strada del Sagrantino”, un vino pregiato che storicamente veniva prodotto nei monasteri di questa zona, oggi è apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.
La posizione è assolutamente panoramica, con la villa posta in cima ad una collina con panorama davvero a 360 gradi su una meravigliosa campagna rimasta intatta. A circa 1 km si trova il paese più vicino.
In meno di 45 minuti si raggiunge l’aeroporto di Perugia S.Egidio mentre l’aeroporto di Roma Fiumicino dista circa un’ora e 45 minuti.
La proprietà è composta dalla villa disposta su due livelli abbracciata da un terreno di oltre 4 ettari con uliveto e piscina.
La Villa si estende per una superficie complessiva di circa 670 mq
Gli spazi principali dell’abitazione si trovano tutti su un unico livello
Piano terra
E’ composto da un grande salone con camino caratterizzato da tre ampie vetrate panoramiche affacciate sulle colline; una sala tv, un bagno di servizio, la cucina e una sala da pranzo con camino e terrazzo e accesso diretto alla piscina. sul lato opposto si trovano quattro camere da letto servite da tre bagni. Un ulteriore terrazzo corre attorno al salone principale completando il piano terra.
Piano seminterrato
Una scala interna collega il piano terra al piano seminterrato nel quale trovano spazio una grande taverna attrezzata con camino; una sala hobby, un bagno di servizio, un comodo garage con tre posti auto, cantina, locale utilizzato come palestra, una grande rimessa attrezzi e la centrale termica.

Prezzo : 1.800.000 Euro


Condividilo con i tuoi amici: