Magnifica villetta situata su una delle colline che circondano la città di Todi.
La vista è bellissima e possiamo senza alcun dubbio dire che è una delle più suggestive e ricercate dell’Umbria.
La superficie dell’abitazione è di circa 180 metri quadrati ed il terreno che la circonda è di 3000 metri quadrati completamente recintati.
Il giardino è stato sapientemente studiato e gli olivi che sono stati piantati producono una quantità d’olio d’oliva più che sufficiente per una famiglia.
Anche un orto completa questa bella proprietà, durante il periodo estivo è estremamente piacevole uscire dalla piscina e gustare una meravigliosa insalata di verdure coltivate naturalmente come ancora si fa nella nostra bella regione.
Sempre nel giardino insiste una casetta in legno per il momento utilizzata come rimessa attrezzi da giardino e laboratorio.
La casa è composta da un ampio portico che fa da contorno su due lati all’abitazione, tre camere da letto e tre bagni, una cucina equipaggiata, un salone con una zona pranzo, un ripostiglio, una lavanderia ed un ufficio.
Geograficamente gode di una posizione ideale, un’ora e venti da Roma e due ore da Firenze, l’aeroporto di Perugia a soli quaranta minuti e l’ingresso in autostrada a soli cinque chilometri.

Prezzo : Su richiesta.

 

 

 

Condividilo con i tuoi amici: