Villa liberty dei primi 900 completamente ristrutturata ed ultimamente consolidata con tutti i criteri antisismici. Si pone su tre piani ed una mansarda che può essere adibita a camera o sala giochi.
Al piano seminterrato si trova un grande salone rustico con cucina adiacente, ripostiglio, due grandi camere, un ingresso secondario ed un bagno. Al primo piano si trova la zona giorno composta da un ingresso principale, una sala da pranzo, una sala televisione, un bagno ed una grande cucina con camino. Al primo piano c’è la zona notte composta da cinque camere, due bagni ed uno studio con terrazza.
Pubblichiamo anche le planimetrie della villa tenendo  presente che a destra ed a sinistra della medesima si trovano due annessi costituiti da un immobile di circa 300 metri quadrati da ristrutturare e per ora utilizzato come garage e cantina, più una piccola casetta di 80 metri quadrati come casetta del guardiano.
Il tutto è recintato e la superficie del terreno che include questi tre immobili è di circa 4000 metri quadrati.(vedere la mappa nella foto n° 10)

 

 

Condividilo con i tuoi amici: